Climatizzatore non raffredda

Il climatizzatore ha l’obiettivo di raffreddare gli ambienti se viene a mancare questa funzione occorre immediatamente correre ai ripari. Si tratta di un evidente segnoo di un guasto in corso a cui bisogno porre rimedio con l’intervento di un esperto.

Il problema del climatizzatore che non raffredda può essere imputabile a diverse cause: la più comune è la mancanza del gas refrigerante, che causa un netto calo delle prestazioni del condizionatore.
Noi consigliamo di rivolgervi ad aziende che possono contare su tecnici specializzati ed abilitati che possano garantirvi efficienza ed affidabilità.

Come possiamo aiutarvi?

La nostra assistenza è attiva sul territorio di Roma e Milano dove vi raggiungiamo in tutta la città e nelle zone limitrofe. Ci avvaliamo di tecnici e professionisti abilitati del settore che in breve tempo potranno fornirvi tutta l’assistenza di cui necessitate.
Possiamo offrivi tutta l’assistenza di cui avete bisogno sul vostro condizionatori con strumenti e servizi appositamente dedicati.
Non eseguiamo interventi in garanzia ma per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci.

Come operiamo?

Per agire in maniera precisa e mirata su un problema di scarso raffdeddamento è fondamentale che il tecnico visualizzi l’impianto. È indispensabile un sopralluogo durante il qualevengono analizzate tutte le possibili cause del problema.


Intervenendo a domicilio un nostro tecnico:

1. Analizzerà la presenza o meno del gas oppure se c’è una eventuale perdita. In questo caso provvederà prima a riparare il guasto poi procederà alla ricarica.
2. Ricaricherà il gas refrigerante attraverso un apposito macchinario. Dovrà estrarre ogni residuo di gas e lo riempirà con la giusta quantità.

Riparazione Climatizzatori sign up form


Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur excepteur sint occaecat cupidatat non

Riparazione Climatizzatorilogin form