Montaggio
climatizzatori

Ormai questa è l’era dei condizionatori che a poco a poco stanno entrando nella nostra casa, e nelle nostre abitudini quotidiane. Se comprate un condizionatore vi verrà fornita la parte centrale interna, quella esterna e l’occorrente per montarlo. Ma occorre un professionista per il montaggio dei climatizzatori.

Come Montiamo i Climatizzatori



Prima Fase
Il primo passe da seguire è scegliere dove montare la parte interna, poi prendendo le giuste misure sarà necessario eseguire dei buchi dove installare le placche che tengono fisso il nostro condizionatore.
Da qui con il trapano e con la punta giusta possiamo forare il muro, fatto questo infiliamo i tasselli nei buchi, poniamo la placca sopra i tasselli facendo in modo che i fori corrispondono ed avvitiamo le viti in modo da fissare la placca di sostegno al muro. A questo punto possiamo agganciare il climatizzatore alla placca.


Seconda Fase
Dobbiamo decidere dove posizionare la parte esterna, tenendo presente che non può essere distante più di 15 metri, ovvero meglio su un balcone fissata a terra con bulloni e viti.
Da qui passiamo con una canaletta in pvc da dove mettiamo il condensatore esterno fino a dove è posizionato il condizionatore, fissiamo anche questo con dei tasselli e delle viti in modo che possa rimanere ben saldo.
Fissata la canaletta passiamo al suo interno i due tubi di rame rivestiti, sapendo che possiamo già attaccarli al climatizzatore interno mentre in quello esterno di regola si fa all’ultimo visto che contiene il gas.


Terza fase
Passiamo i tubi dentro la canaletta, poi attacchiamo quelli al lato condensatore. Dopo averli attaccati dobbiamo stringerli bene.
Fatto questo passiamo il cavetto della luce che va dalla parte interna a quella esterna.
Fatto questo dobbiamo passare un filo che va dal climatizzatore interno fino alla presa di corrente dove deve prendere la luce per funzionare.
A questo punto possiamo chiudere la canaletta.
Ora apriamo i due rubinetti del gas facendo attenzione che non perdano, quindi apriamoli piano piano.

Come possiamo aiutarvi?

La nostra ditta, da molti anni radicata nel territorio di Roma e Milano è pronta ad aiutarvi ed assistervi per qualsiasi problema o guasto sui climatizzatori.
Ci avvaliamo di tecnici e professionisti abilitati del settore che in breve tempo potranno fornirvi tutta l’assistenza di cui necessitate.
Non eseguiamo interventi in garanzia e prima accensioni ma per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci.

Riparazione Climatizzatori sign up form


Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur excepteur sint occaecat cupidatat non

Riparazione Climatizzatorilogin form