Pulizia Filtri Condizionatori

Oggi siamo entrati di diritto nell’era dei condizionatori: moltissimi proprietari di appartamenti e ville possiedono condizionatori d’aria che impiegano molto soprattutto in estate. Per chi non lo sapesse un uso intenso dello split domestico comporta un accumulo di polvere e sporcizia che poi si diffonde nell’aria causando disagi al sistema respiratorio. Ecco perché è importante pulire il condizionatore d’aria

Come avere aria condizionata pulita

Chi non desidera un condizionatore d’aria durante il periodo estivo o quando si è costretti a vivere in casa o a lavorare chiusi in una stanza d’ufficio.
Il ricorso all’aria condizionata è un bel vantaggio ma è molto importante prestare attenzione alla fase di pulizia del condizionatore d’aria.
Il condizionatore è un apparecchio molto diffuso ma non è affatto lo stesso l’abitudine di prendersi cura della sua igiene.

Perché è così importante prendersi cura del condizionatore?

Vediamo alcuni consigli su come pulire il condizionatore di casa.
Poche accortezze, ma molto preziose, quasi indispensabili: sono obbligatorie da imparare se vogliamo eliminare la polvere e lo sporco, ed evitare odiosi fastidi alla salute.
Filtri, polvere e batteri ogni impianto di condizionamento ha il compito, fondamentale in estate, di purificare e rinfrescare l’aria interna a casa o all’ufficio e farci vivere e in un clima davvero confortevole.
Il condizionatore ha il compito di trattare il clima dell’aria in modo perfetto ma deve anche saper filtrare smog, pollini raccolti dall’esterno mediante i suoi filtri.
Quest’ultimi perdono la loro efficacia dopo mesi interi di funzionamento continuato.
La ragione: accumulo di polvere e sporco.

Come pulire il condizionatore.

Ecco tutti i passaggi che i nostri tecnici specializzati effettuano al momento dell’intervento:
1. Raggiungiamo la parte interna e apriamo il coperchio
2. Rimuoviamo i filtri
3. Laviamo accuratamente i filtri con sapone ed acqua abbondante
4. Asciughiamo con cura e rimontiamoli nelle loro nicchie

Come possiamo aiutarvi?

La nostra ditta, da molti anni radicata nel territorio romano, è pronta ad aiutarvi ed assistervi per qualsiasi problema o guasto sui climatizzatori.
Ci avvaliamo di tecnici e professionisti abilitati del settore che in breve tempo potranno fornirvi tutta l’assistenza di cui necessitate. Non eseguiamo interventi in garanzia e prima accensioni ma per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci.

Riparazione Climatizzatori sign up form


Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur excepteur sint occaecat cupidatat non

Riparazione Climatizzatorilogin form